Quello che dici non mi tange assolutamente.
E sai una cosa? Non te la do la soddisfazione di bannarti, tranquillo. E non mi sembra nemmeno di averti mai minacciato di farlo, quindi smettila di fare il gradasso, grazie.
Una nullità probabilmente sei te, che ti fai tanto grande dicendo queste cose. Oddio mi immagino già come ti vanterai nel tuo forum di VERI punk per quello che stai facendo..l'eroe della situazione. Ma renditi conto che non sei altro che il CAZZONE DI TURNO.
CITAZIONE
dai, ora ti lascio io una scelta
Ah no caro, stai sbagliando di grosso, certamente non mi lascio dare scelte da te, faccio quello che mi pare sai?
CITAZIONE
in ogni caso perderai la faccia
Perchè invece di venire qui a farmi perdere la faccia non vai fuori a farti una vita?^^
Sei uno di quelli che si crede realizzato facendo questo genere di cose. Patetico.
CITAZIONE
e quando mi capiterete x le mani (zona milano como lecco chiasso) saranno cazzi vostri.
Dai, se vuoi ti mando per mp il mio indirizzo, perchè non vieni? Ti aspetto. Pirla come sei avresti anche il coraggio di picchiare una ragazza : D
CITAZIONE
o puoi non parlarmi piu e non rompere piu i coglioni dimostrando che i tuoi argomenti e i tuoi ragionamenti non valgono una benemerita sega.
Ahah io rompo i coglioni? Certo, chi è l'intruso prepotente fra i due? Ah si, io. Come no.
Dai, rimostrami che i miei ragionamenti non valgono nulla, considerato che non scrivo alcunchè in questi topic da data immemore. Prepotente. Arriverà qualcuno che nella vità ti ficcherà nel culo questa tua bella sicurezza del cazzo di dire tutto giusto, poi vedremo come godi.
Ma senti un vuoto nella pancia
La tua esistenza è solo ansia
E non ti basta ingurgitare
Per darti un senso di pienezza
E non ti basta più drogarti
E non ti basta più scòpare.