Che cos'è l'emo?

« Older   Newer »
  Share  
sevengiuly
view post Posted on 3/1/2009, 23:57




Trovata un'intervista a gente molto poser per altro..che dice cos'è l'emo per loro...leggete xD

Che cos'è per te l'emo?

A: L'emo per me è uno stile di vita. Secondo me significa essere diversi. Io non mi sento uguale a tutti quelli della mia età (Accenniamo che nella foto è truzza ma va beh ._.)
Io ascolto molto metal e poco emo, a parte i Silverstein (Che non sono affatto emo ._.)
Le mie band preferite sono i Nightwish, Him, The Rasmus, Limp Bizkits, Bullet For My Valentine, My Chemical Romance (Loro si che sono metal!!)
Io seguo quella che viene chiamata moda emo: classica frangia, magliette di band rock (Non emo rock ù.ù viva la coerenza), vesiti di color nero (Ma scusami..prima dici di sentirti diversa dagli altri e poi segui una moda?)

B: Allora..l'emo per me non è soltanto questione di abbigliamento, ma una serie infinita di emozioni relative e che stanno intorno a me (Che cazzo stai cercando di dire?...sembra aramaico cazzo ._.)..come l'amore, la felicità, la tristezza (Le persone normali non provano queste emozioni è risaputo solo gli emo possono) Secondo me si può essere emo anche senza tagliarsi però...ma spesso ci chiudiamo in noi stessi e cadiamo in depressione.
io ascolto musica emo!!! 30 seconds to Mars,Alesana,Vanilla Sky, My Chemical Romance, Fall Out Boy, Panic at the disco, Paramore (O.O questa ha capito tutto i My chem emo?????? i Paramore???????? ma doveeeee???)
Principalmente mi vesto di nero con teschi e stelline (Stelline? xDDD)

C: L'aspetto dell'emo che preferisco è senza dubbio l'abbigliamento! Mi piace questo stile perchè è totalmente diverso da quello che ero abituata a vedere. Vestirsi emo per me è un modo per distinguersi (Esci con il pigiama e vedi che ti distingui meglio .__.)
Credo che l'emo sia anche un genere musicale però (Credi???? tu credi????? io credo che fra 2 minuti ti spacco la faccia .-.)
Come ogni emo, io ascolto musica emo, come 30 seconds to mars e my chemical romance (Dovevi dire come ogni poser...)
Adoro Jack di The Nightmare Before Christmas che è un po' il simbolo dell'emo (Ma chi l'ha detto????? chi l'ha mai detto??????)

D: Io seguo l'emo da 2-3 anni. In questo stile ho trovato un modo per esprimere la mia diversità. Un aspetto che condivido è la sensibilità, parte integrante di questo genere.
Ascolto sia emo che altri generi. Amo My Chemical Romance, M. Manson, Avenged Sevenfold e 30 seconds to mars (Aspetta..questi sarebbere quelli emo? xD)
Mi vesto come tutti gli emo e preferisco il rosa e il nero (abbigliamento classico delle bimbe minchia ù.ù)

E: Per me emo significa essere particolarmente emotivi. E io mi ritengo tale perchè sono molto emotiva e ipersensibile.
Non credo neanche che esistano band emo (O.O tu credi?) tutte le band che vengono definite tali dal pubblico, sono commerciali e non hanno nulla di alternativo (Parli dei TH?)
Io non ascolto emo bensì rock. Amo i Cinema Bizatre e i Dari (Ora si spiega tutto)
Mi piace molto andare a Colonne (IN COLONNE 'Coddio non è una città .__. se ti becco lì tra le tante cose ti prendo a legnate)

F: Prima di tutto vorrei evidenziare che emo non vuol dire vestirsi in un certo modo!
L'emo non è quindi uno stile, ma emozioni.
Ascolto prevalentemente Alesana, Bullet For My Valentine, Escape the fate, che sono emo (O.O GLI ESCAPE THE FATE EMO?????????????? sparati un colpo in testa..e vedi se hai ancora il coraggio di dirlo ù.ù) M. Manson, Bring Me The Horizon, Silverstein.

G: Secondo me l'emo è solo musica (Alleluia)
è sbagliato considerare l'emo una persona emotiva...sempre sull'orlo del suicidio.
Le mie band preferite sono Alesana, Dari, Cinema Bizarre....(Questa sarebbe la tua amata musica emo?)

H: (è un gran pezzo di figo però questo xD)..Io vedo l'emo esclusivamente come modo di vestirsi. E non credo che abbia qualcosa a che fare con musica emozioni e tagliarsi (>.<)
Ascolto maggiormente metal Bring Me The Horizon (sono screamo moderno cazzo) Tokio Hotel (O.O METAL?) Limp Bizkits, Linkin Park, Slipknot (Ma sono metal? .__. a parte forse gli Slipknot..)

I: L'emo secondo me è nato solo come genere musicale, ma poi ha preso una piega piuttosto astratta (Eh?)
Quando parlo di piega astratta parlo di emozioni.
Quando parlo di emo io intendo uno stato d'animo, un modo di essere.
Le mie band preferite sono: Silverstein, Alesana, Bring Me The Horizon, Lost, Dari, Green Day (Molto emo ._.)

J: L'emo è un sottogenere musicale dell'harcore punk [..roba copiata da Wikipedia]
Io ascolto Alesana, From First To Last, Bring Me The Horizon, Suicide Silence (Beh..sono quelli che + si avvicinano dai ._.)
Mi vesto in modo alternativo...i capelli sono sempre spettinati con delle extencion colorate (Tesoro..tu di emo non hai un cazzo .__. sei una scene queen fatta e finita)

K: Per me l'emo è un genere nato negli anni '80 quando veramente gli artisti avevano ragione ad essere incazzati neri e depressi (O.O Ma gli emo di una volta mica erano depressi .__. xD) e c'erano i primi veri gruppi emo, come gli Embrace.
E i My Chemical Romance non sono emo!!!
Ma ormai con tutti i poser che ci sono i veri emo stanno scomparendo...gli emo non sono depressi..non si tagliano le vene...e non sono solo quelli col ciuffo e i jeans neri!!!
Io ascolto di tutto...di emo ascolto: Alesana, Escape The Fate, Bless The Fall, The Red Jumpsuit Apparatus, Secondhand Serenade e altri gruppi emo che non ascolto sono i 30 second to mars non li sopporto!!! (Questa fa la saputella ma di musica non sa una minchia ._.)

L: Emo è un modo di esprimere se stessi e anche un genere musicale.
Una persona per considerarsi emo deve ascoltare musica emo, non commerciale!
Ascolto My Chemical Romance, Silverstein, Escape The Fate, Alesana, Bullet For My Valentine, Panic at the disco e Lost (Cos'hanno di emo questi??? i lost soprattutto cos'hanno di emo??? solo che Walter va in colonne .-.)

M: L'emo è prima di tutto musica. Non è di certo una moda ma uno stile di vita.
L'emo è colui che non ha paura di mostrare i propri sentimenti ed è attento a ciò che gli accade.
Io ascolto Bullet For My Valentine, Silverstein, Dari, Escape The Fate e Alesana (.-.)
Indosso per lo più vestiti neri o fucsia e neri ( :sick: )

N: purtroppo l'emo è diventata una moda. Per i poser basta vestirsi emo per esserlo.
Emo significa emotional, perciò bisogna basare l'essere emo sull'essere sensibili e sull'ascoltare la musica emo.
Io ascolto Alesana, Bring Me The Horizon, Silverstein ed Escape The fate tutte band emo!


Ragazzi...ogni volta che rileggo mi viene da ridere....ho voluto riscrivere tutto solo per farvi leggere quello che dice certa gente...non ce n'è uno che abbia detto che è solo un genere musicale e abbia scritto gruppi veramente emo.... :oddeo!:
Non posso mettere le foto...potreste anche morire..a vedere tutti sti poser .__. con un ciuffetto e matita messa alla cazzo...
e non ho potuto ricopiare tutto parola per parola...scusatemi ma sono 6 pagine di stronzate...

Preso da Teen Rock n° 14 Gennaio 2009 Lo so che è una rivista poser xD

 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 12:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,470
Location:
provengo da una confusionale terza persona *lo so,non c'entra nulla*

Status:


quoto tutto ciò che è stato scritto in rosso xD
viva teen roooock! XD
 
Contacts  Top
TheFallOutGirl
view post Posted on 4/1/2009, 15:29




io teen rock lo prendo perchè qualche volta ci trovo i fall out boy e i bring
ma certe cose proprio non si possono leggereeeee >___<
non so se vi è mai capitato di leggere nelle bacheche.. c'è davvero da piangere!!!
 
Top
Jessicasmith_Tyler
view post Posted on 27/1/2010, 22:31




Emo: stile musicale degli anni '80 e ormai morto.
 
Top
emo-kid
view post Posted on 10/6/2010, 11:36




xD si infatti l'emo è solo musica e pure bella.. a me piacciono i Fugazi, Sunny day real estate, La quiete.. e altri tanti... vabbè poi anche i weezer, gli at the drive in.. boh poi hey mercedes.. midtown.. saetia.. e poi tante altre mica le scrivo tutte xDXDXD cmq davvero è bella la musica emo.. anche perchè dall'hardocore allo screamo..al rock.. boh a tante sfacettature, XDXDXDXDXD vabbè dai, XD
 
Top
4 replies since 3/1/2009, 23:57   864 views
  Share