Johnny Rotten su Avril Lavigne

« Older   Newer »
  Share  
oOoFu*kedLeroy__
view post Posted on 2/6/2009, 14:21




CITAZIONE
John Lydon, l’ex leader dei Sex Pistols (lo storico gruppo che ha portato il punk alla ribalta negli anni ’70), ha criticato duramente Avril Lavigne, che qualche tempo fa si era auto-proclamata “La Sid Vicious della nuova generazione”.

Lydon, che all’epoca dei Sex Pistols si faceva chiamare Johnny Rotten, non ha gradito il paragone tra Avril e il suo ex compagno Sid Vicious, morto di overdose nel 1979 dopo una vita di eccessi e di dipendenza dall’eroina.

Lydon ha dichiarato a proposito di Avril: “Queste persone che si auto-definiscono punk sono finte. Di lei non me ne frega niente. Mi piacerebbe che fosse come Sid, solo perché così sarebbe morta anche lei!”.

Parole piuttosto pesanti, che però rientrano perfettamente nel personaggio di Lydon, che da sempre ama l’eccesso. Ma visto che Avril non è il tipo che si fa scoraggiare dalle critiche siamo sicuri che saprà rispondergli per le rime!

fonte

SPOILER (click to view)
non so esattamente se questa sia la sezione esatta; nel caso spostatela pure dove vi pare più opportuno ^^

 
Top
[_Loki_]
view post Posted on 2/6/2009, 17:25




Avril la sid vicius della nuova generazione?

O____O
 
Top
oOoFu*kedLeroy__
view post Posted on 2/6/2009, 19:46




già
mi chiedo come mai non abbiamo ancora assistito all'eruzione di balle di rotten.



ovvio: si è contenuto u.u
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 20:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,470
Location:
provengo da una confusionale terza persona *lo so,non c'entra nulla*

Status:


secondo me ha pienamente ragione
quella donna non è nessuno =__= che si ritiri ò.ò

comunque sono curiosa di sapere come risponderà...sempre se ne è capace
 
Contacts  Top
oOoFu*kedLeroy__
view post Posted on 2/6/2009, 20:43




be in verità è successo parecchio tempo fa. e ancora non mi pare che risponda pubblicamente xD però mi potrei sbagliare
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,442

Status:


beh ragazzi non è che johnny rotten sia sto personaggio di brillantezza intellettuale fuori dal comune. cioè, dei suoi pareri me ne frega quanto di quelli di avril lavigne. nessuno dei due è un bravo musicista, e nessuno dei due ha mai espresso una posizione di una qualche utilità per il mondo che ci circonda.
 
Top
oOoFu*kedLeroy__
view post Posted on 3/6/2009, 12:49




si, però io quello che penso è che 1 avril è davvero come rotten la descrive 2 io capisco la sua reazione, perchè in fondo è quella che abbiamo tutti nei confronti delle bimbeminchia (della serie "sono punkissima, sono super punk ecc ecc" e poi magari si ascoltano tutto meno che roba punk)
secondo me rotten si risente perchè vede associata mnolto spesso la sua immagine a "artisti" del calibro di tokio hotel o avril. non era un cantante eccezionale, sono d'accordo. però paragonare i pistols a avril lavigne è assurdo (infatti molte/i ragazze/i per dimostrarsi informati e dotati di una buona cultura musicale e non - il punk in fondo è stato un fenomeno oltre la musica - dicono "ascolto i sex pistols, avril lavigne ecc ecc". francamente darebbe sui nervi anche a me se fossi in lui)
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 17:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,470
Location:
provengo da una confusionale terza persona *lo so,non c'entra nulla*

Status:


quoto
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2009, 17:46

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,442

Status:


CITAZIONE (oOoFu*kedLeroy__ @ 3/6/2009, 13:49)
si, però io quello che penso è che 1 avril è davvero come rotten la descrive 2 io capisco la sua reazione, perchè in fondo è quella che abbiamo tutti nei confronti delle bimbeminchia (della serie "sono punkissima, sono super punk ecc ecc" e poi magari si ascoltano tutto meno che roba punk)
secondo me rotten si risente perchè vede associata mnolto spesso la sua immagine a "artisti" del calibro di tokio hotel o avril. non era un cantante eccezionale, sono d'accordo. però paragonare i pistols a avril lavigne è assurdo (infatti molte/i ragazze/i per dimostrarsi informati e dotati di una buona cultura musicale e non - il punk in fondo è stato un fenomeno oltre la musica - dicono "ascolto i sex pistols, avril lavigne ecc ecc". francamente darebbe sui nervi anche a me se fossi in lui)

ma esattamente quali sono i concetti espressi da rotten? solo a me sembra che non stia dicendo assolutamente nulla, se non augurando la morte ad una persona (che mi sembra comunque una frase da censurare)?

poi voglio dire, questo c'ha più di cinquant'anni, non è un ragazzino impulsivo. che gliene frega di quello che dicono le avril lavigne di questo mondo? se davvero non la ritiene meritevole di considerazione, potrebbe semplicemente ignorarla.

poi che i sex pistols fossero meglio dei tokio hotel o di avril lavigne, onestamente, mi pare semplicemente un fatto di opinioni personali. che invece siano paragonabili come fenomeni commerciali (perché, per quanto lo si neghi, i sex pistols furono un fenomeno di massa) mi sembra assolutamente un'opinione plausibile.
rotten potrà anche risentirsi perché probabilmente ritiene di avere una reputazione di ribelle che non può essere accostata a figure più all'interno del sistema come quelle degli artisti contemporanei, ma queste dichiarazioni mi sembrano proprio delle uscite di facciata, sostanzialmente le parole puerili di un uomo che è prigioniero del suo personaggio (punk).
 
Top
oOoFu*kedLeroy__
view post Posted on 3/6/2009, 19:06




CITAZIONE
ma esattamente quali sono i concetti espressi da rotten?

in poche parole "mi sono rotto le p... di avril lavigne e di tutti quelli che si fingono punk e invece non lo sono"
CITAZIONE
poi voglio dire, questo c'ha più di cinquant'anni, non è un ragazzino impulsivo. che gliene frega di quello che dicono le avril lavigne di questo mondo? se davvero non la ritiene meritevole di considerazione, potrebbe semplicemente ignorarla.

evidentemente fa parte del suo carattere. anche io avrei reagito nella stessa maniera, poichè sono molto impulsiva e a volte aggressiva.
CITAZIONE
che invece siano paragonabili come fenomeni commerciali (perché, per quanto lo si neghi, i sex pistols furono un fenomeno di massa) mi sembra assolutamente un'opinione plausibile.

infatti io non lo nego. non erano dei grandi artisti, però per quel poco che hanno fatto a me sono piaciuti. forse non avrò una cultura musicale tale da poter apprezzare della vera musica, ma a me i pistols, secondo la mia opinione personale, piacciono.
quanto al fenomeno commerciale non sono affatto d'accordo. non si possono paragonare i sex pistols ai tokio hotel o a avril lavigne. e non per questioni personali; semplicemente i pistols li si conosce ancora, li si ricorda e si sa che, volenti o nolenti, hanno fatto parte delle origini del punk, che è un fenomeno di massa. avril lavigne o i tokio hotel... che fenomeno rappresentano? quello dei minch*oni? (non mi sto alterando, mi sorge spontanea questa affermazione xD)

detto francamente: chi si ricorderà della lavigne? se la ricorderanno quanto i pistols?
"Bene o male, l'importante è che se ne parli". non è vero?
quanto al fatto dell'età di rotten... e che non sia più un bambino... peggio: è un vecchio rincoglionito xD quindi è ovvio che sbotti, a maggior ragione perchè anche da giovane era uno senza peli sulla lingua.

(opinione personale, questa)
 
Top
guasto
view post Posted on 23/7/2009, 20:03




HAHAHA FANNO ENTRAMBI RIDERE
 
Top
Nix Radke
view post Posted on 11/8/2010, 19:59




Brav'uomo *.*
SPOILER (click to view)
la lasagna puo ritornarsene a casetta sua U__u
 
Top
shit.
view post Posted on 28/6/2012, 19:24




sinceramente...quando mai Avril ha detto di essere punk? .-.
 
Top
12 replies since 2/6/2009, 14:21   524 views
  Share