Auguri Tommy *-*

« Older   Newer »
  Share  
sevengiuly
view post Posted on 23/9/2009, 15:46




Sono talmente egocentrica che ti costringerò a leggere la mia lettera qui e a commentarla pure ahah xD

Ti avevo già detto a Luglio che ti avrei scritto questo poema ù.ù quindi ti sei già preparato psicologicamente e devi sentirti importante perchè la Sammy che scrive una lettera smielosa è un miracolo divino.
Comunque che dire, quanto tempo è passato da quando ti conosco? 16 anni? da quando eravamo due nanetti con le guanciotte e gli occhioni sbarluccicosi *ahah sto delirando* da quando io ti rubavo i giocattoli e ti tiravo le pallonate in faccia perchè ero una stronza xD. In realtà non mi ricordo niente di quegli anni, ma ho sentito tutto dai nostri genitori non so quanti miliardi di volte. Soprattutto il fatto che ero una stronza e ti facevo piangere sempre l'avranno ripetuto per anni interi ahah.
E ti odiavo,ti odiavo immensamente xD
Non so il giorno in cui ho iniziato a volerti così bene, o il giorno in cui siamo diventati migliori amici, so solo che tu ti eri appena trasferito e io avevo 10 anni e ti guardavo e mia madre continuava a dire "Ti ricordi di Tommy?" e io ti guardavo e non mi veniva in mente nessuno nonostante avrei dovuto conoscerti da una vita.
So solo che mia madre mi lasciava a casa tua tutti i giorni e noi ci guardavamo per ore senza sapere cosa dire, e poi tutto a un tratto abbiamo iniziato a parlarci, forse perchè era un brutto momento per entrambi, forse perchè eravamo costretti a stare insieme. Beh se devo ringraziare i nostri genitori li ringrazio per averci fatti conoscere a forza xD
E forse dovrei ringraziare anche te, ringraziarti per tutte le volte che sei riuscito non so in che modo assurdo a farmi ridere mentre piangevo, perchè mi basta vederti felice per essere felice anchio, perchè se ti abbraccio so che tu non mi chiederai il motivo, perchè sai sempre cosa mi passa in questa testolina bacata, perchè passi ore a tenermi tutti i vestiti quando vado a fare shopping e non mi mandi a quel paese quando te li faccio rimettere tutti a posto, perchè non ti incazzi quando ti fotto le magliette, perchè ridi ogni volta che faccio delle battute insulse, perchè mi ascolti quando ho le mie crisi adolescenziali, perchè ti incazzi come una bestia quando esco da sola.Perchè nonostante tutto riesci a essere sempre tenero.
Perchè cazzo Tommy, non so cosa farei se non ci fossi, e odio usare queste frasi dette e stradette. E sono egoista, gelosa e dannatamente possessiva, ma non so che darei per poterti tenere qui con me. Per poter essere certa che tutti i giorni svegliandomi potrò aprire la porta e venire da te, o potrò dormire con te ogni volta che litigherò con i miei o qualsiasi altra stronzata.
Non so perchè adesso mi viene in mente un giorno in cui stavo male, mi ricordo che stavo piangendo, era dopo l'incidente. E tu mi dicesti che qualsiasi cosa sarebbe successa tu saresti rimasto vicino a me, sempre. E ogni volta che te lo dico tu ridendo dici che potremmo farne un film, ma io ci credo davvero in quella promessa.
Cioè non riesco nemmeno a immaginarmi come farei a sopravvivere senza qualcuno che cucina per me quando i miei non ci sono, o mi porta in moto quando sono stra in ritardo, o minaccia tutta la gente che mi fa del male, e non saprei cosa fare senza avere sempre intorno innumerevoli bimbeminchia che mi chiedono se sono tua amica, come farò senza dovergli ripetere 800 volte che tu esisti sei reale e sei il mio migliore amico? ahahah. Potrei morire di depressione senza avere la soddisfazione di vedere le loro facce.
Ok mi ero preparata tutto il discorso ma l'alzaimer precoce me l'ha fatto dimenticare perciò accontentati di tutto questo ù.ù.
Dovrei aggiungere almeno 70 pagine di ringraziamenti perchè hai fatto troppe cose per me, ma non facciamo sapere che sei così tanto dolce e tenero o ti rovini la reputazione.
Finisco con un grazie per essere così come sei, anche quando fai lo stronzo e mi fai incazzare, grazie per essere la persona a cui voglio più bene in assoluto, per essere il ragazzo che non ho mai tradito, e per essere importante quanto un fratello.
E tantissimi auguri per i tuoi diciottanni vecchiaccio ù.ù quando prendi la patente è ovvio che il primo giro spetta alla tua migliore amica *occhioni dolci*
Auguri auguri auguri *-* e aspettati il fatto che dopo aver letto questa lettera mi dovrai sopportare tutta la giornata mentre ti saltello intorno facendoti gli auguri ogni 5 secondi ù.ù
E visto che mi sono spremuta i neuroni per scrivere questa sottospecie di Divina Commedia vedi di fare lo stesso al mio compleanno *-*
*No non cambierò mai rassegnati*
Un bacio.
Sammy AKA Giulia xD

 
Top
xX_ToMMy_Xx
view post Posted on 23/9/2009, 16:03




Non mi scrivevi una lettera così da quando avevi 12 anni cazzo. Mi hai fatto ricordare tutte le stronzate che abbiamo fatto, con questa lettera,che tra l'altro è vicino al mio letto ora, quella originale xD
Non ho voglia di ripetere tutto ciò che ti ho detto e quanto sei importante solo per farlo leggere a tutti. E anche se sei dannatamente egocentrica non ti do questa soddisfazione perchè ti ho fatto un discorso chilometrico stamattina xD
Grazie, grazie per gli auguri, grazie per tutto ciò che hai organizzato che ancora non so cos'è, e grazie per essere sempre accanto a me a rompermi le palle ù__ù
Ora ho ben 2 mesi e 5 giorni per scrivere la tua lettera ahah.
Grazie per esserci sempre Giu, davvero.
Tra le tante cose ti amo immensamente soltanto perchè ora stai saltellando intorno a me aspettando che invii la risposta e che scriva cose carine ahah xD mi rassegno mi devo tenere una migliore amica cretina xD
 
Top
_JanieHasGotAGun]_
view post Posted on 23/9/2009, 17:09




Auguri Tommy, buon compleanno!
 
Top
xX_ToMMy_Xx
view post Posted on 23/9/2009, 17:31




Grazie cara ^^
 
Top
.:SuicideSeason:.
view post Posted on 23/9/2009, 19:40




Anche so no c'entro niente posso dire che la lettera è stupenda?? *-* c'è..mi ha fatto commuovere e mi ha fatto venire in mente a me cose che avevo dimenticato figuratevi xD
ehm ehm...scusate per l' intrusione
Auguri tommy anche se non ti conosco
 
Top
xX_ToMMy_Xx
view post Posted on 23/9/2009, 20:22




Tranquilla ^^
Grazie per gli auguri...la Giu ti ringrazia per i complimenti alla sua lettera ahah xD
 
Top
~Isidar_Mithrim~
view post Posted on 24/9/2009, 12:55




auguri tommolo e scusa se te li ho fatti con un giorno di ritardo ...
 
Top
xX_ToMMy_Xx
view post Posted on 24/9/2009, 15:31




Grazie Isa ^^
 
Top
7 replies since 23/9/2009, 15:46   117 views
  Share